Modalità di reso, sostituzione e rimborso.
Noi di Horeca siamo fermamente convinti che la soddisfazione del cliente sia una priorità imprescindibile.
Per questo motivo è concesso, a tutti i nostri clienti, di cambiare idea riguardo un prodotto acquistato e decidere di restituirlo o sostituirlo entro 7 giorni dalla data di ricezione dello stesso.
Nel caso il cliente non si ritenesse soddisfatto dell'acquisto effettuato e dovesse decidere di procedere con un reso o la sua sostituzione, non dovrà far altro che contattarci mediante l'apposito modulo di presente sul sito. I nostri operatori provvederanno immediatamente a prendere in carico la richiesta e ad avviare le procedure di reso.
Le spese di trasporto per il primo eventuale reso effettuato da un cliente, saranno a carico di Horeca; a partire dal secondo reso invece, le spese saranno a carico del cliente.
Una volta che il prodotto arriverà nei nostri stabilimenti, provvederemo a verificarne le condizioni e ad inviare un rimborso sul metodo di pagamento del cliente, qualora il prodotto non risultasse eccessivamente usurato o danneggiato.